Novità dal TCS Camping ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌
Cliccare qui se l'e-mail non fosse visualizzata correttamente.
Cari campeggiatori
con la primavera ormai alle porte, dopo il letargo invernale è giunto finalmente il momento di riprendere l'attrezzatura per il campeggio: ci aspettano nuove avventure nella natura!

Questa newsletter è tutta dedicata alla nuova stagione che avrà inizio il 28 marzo e ai prossimi eventi che la attendono nei campeggi TCS nella stagione che sta per iniziare. Possiamo già dirle che abbiamo in serbo tante novità! Si lasci ispirare per momenti indimenticabili da trascorrere all'aria aperta.

Ci vediamo presto in uno dei nostri 25 campeggi.

Il team TCS Camping

Apertura della stagione del campeggio 2024
Ormai manca poco: il 28 marzo avrà inizio la stagione del campeggio 2024! Nei campeggi TCS potrà godersi l'aria fresca, la natura pittoresca e alcune novità.
Campeggi TCS

La famiglia dei campeggi TCS continua a crescere
Questa stagione, alla famiglia dei campeggi TCS si aggiungono due nuovi campeggi. Diamo il benvenuto ai campeggi «Estavayer La Nouvelle Plage» sul lago di Neuchâtel e «Olivone» in Ticino. Quest'ultimo è ancora in costruzione.
Ulteriori informazioni

Nuove esperienze gastronomiche
Il TCS Camping Ristorazione rileva i ristoranti del campeggio di Estavayer La Nouvelle Plage e del TCS Camping Flaach am Rhein. Entrambi i ristoranti saranno completamente rinnovati per offrire agli ospiti esperienze culinarie in un'atmosfera rilassata.
Ulteriori informazioni

L'ultima stagione: TCS Camping Gampelen
Purtroppo, da ottobre 2024 il popolare TCS Camping Gampelen chiuderà per sempre. Fino ad allora continueremo ad offrire i consueti servizi per consentirle di godere appieno i suoi ultimi momenti in questo campeggio.
Prenotare adesso

Camper e roulotte dopo la pausa invernale
Dopo la pausa invernale, ogni veicolo da campeggio deve essere accuratamente controllato e rimesso a posto. Abbiamo preparato per lei una checklist che può scaricare gratuitamente.
Scaricare la checklist

È arrivata la TCS Guida Camping 2024
Nel volume TCS Guida Camping Svizzera ed Europa può trovare più di 600 campeggi selezionati tra i migliori in Svizzera e nei paesi europei vicini, con un gran numero di immagini e i codici QR per la prenotazione online.
Acquistare adesso

Sconto sull'attrezzatura da campeggio
È tutto pronto per la prossima avventura o serve ancora qualcosa per la cucina da campeggio o altri articoli da viaggio? In qualità di socio e socia TCS Camping può beneficiare di uno sconto fino al 20% sull'attrezzatura da campeggio presso partner selezionati.
Scopra subito le offerte

Vacanze primaverili nei campeggi svizzeri
La primavera è il momento perfetto per scoprire i campeggi della Svizzera. Per Pasqua, l' Ascensione o Pentecoste organizzi una fuga dalla quotidianità e si goda la vita all'aperto, a contatto con la natura.
Scopra cosa offre la Svizzera

Lampada solare da campeggio Luci
La lampada Luci è la compagna perfetta per tutte le avventure all'aperto. Grazie alla porta USB si carica in sole 2 ore e offre fino a 50 ore di luce. Si carica anche con energia solare e funge anche da batteria di riserva.
Ordinare nel Touring Shop

Informazioni sui paesi per viaggi nel mondo
Per organizzare un'avventura emozionante esplori queste 200 destinazioni di viaggio. Scopra angoli pittoreschi o paesaggi mozzafiato: troverà l'ispirazione per il suo prossimo viaggio all'aria aperta.
Alla scoperta dei paesi

A proposito...
TCS Situazione attuale del traffico
Prima della partenza, consulti il servizio TCS Situazione attuale del traffico e scarichi l'app.
Ultime notizie
Posti vacanti al TCS Camping
Siamo sempre alla ricerca di persone motivate e amanti del campeggio che ci aiutino a costruire il futuro dei campeggi TCS.
Posizioni aperte

Seguiteci su:
Se non volete più ricevere altre Camping Insider del TCS, si prega di cliccare qui.