Novità dal TCS Camping-Insider ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌
Cliccare qui se l'e-mail non fosse visualizzata correttamente.
Cari campeggiatori
per prima cosa, ci teniamo ad augurarvi buon anno nuovo, sperando che sia iniziato al meglio!

È con grande entusiasmo che attendiamo la prossima stagione di campeggio. Anche se dobbiamo dire addio a uno dei nostri campeggi più amati, abbiamo in serbo per voi nuovi ed emozionanti progetti!

Scopriteli: buona lettura!

Il team TCS Camping

Diamo il benvenuto al TCS Camping Estavayer La Nouvelle Plage
La famiglia dei campeggi TCS continua a crescere! Siamo molto felici di poter accogliere tra le nostre location il TCS Camping Estavayer La Nouvelle Plage, che aprirà il 28 marzo 2024, in tempo per l'inizio della stagione 2024. Stiamo ancora lavorando al nuovo sito web, che sarà disponibile a breve. Tornate a trovarci nei prossimi giorni per visitarlo.
Campeggi TCS

Aumentano i vantaggi per i soci TCS Camping
Ora i soci TCS Camping possono acquistare il Passaporto Musei Svizzeri al prezzo scontato di CHF 166.–. Scoprite più di 500 musei in tutta la Svizzera, oltre a fabbriche di cioccolato, caseifici dimostrativi, castelli e palazzi medievali e mostre sportive interattive.
Diventare soci ora

Il TCS investe in ADAC Camping GmbH
I club europei della mobilità ADAC, ANWB e TCS hanno deciso di unire le forze per espandere le attività digitali legate al campeggio investendo nella piattaforma PiNCAMP. Gestita congiuntamente, la piattaforma di prenotazione raggiungerà 27 milioni di membri, cifra che la renderà la principale piattaforma europea per il campeggio.
Scoprite subito PiNCAMP

L'ultima stagione: TCS Camping Gampelen
A partire dal 6 ottobre 2024 il TCS Camping Gampelen chiuderà per sempre le sue porte e cesserà definitivamente la sua attività. L'area campeggio nella riserva naturale del Fanel sarà sottoposta a rinaturalizzazione, nel rispetto della decisione della Commissione federale per la protezione della natura e del paesaggio (CFNP).
Godetevi ancora qualche fantastico giorno sul lago di Neuchâtel.
Non perdetevi l'ultima occasione

Gli articoli della Guida più letti del 2023
La Guida Camping-Insider contiene le risposte a tutte le domande di campeggiatori e campeggiatrici su campeggio e viaggi. Qui troverete una panoramica degli argomenti che campeggiatori e campeggiatrici hanno trovato più interessanti nel 2023 e degli articoli che hanno ricevuto più clic e visualizzazioni.
Gli articoli più interessanti del 2023

Vignetta 2024: virtuale o cartacea?
Entro il 31 gennaio è necessario decidere se utilizzare la vignetta virtuale o cartacea. Chi non vuole più attaccare la vignetta sul parabrezza ora può acquistare una vignetta elettronica per l'utilizzo della rete autostradale svizzera. Avete domande sulla vignetta? Avete domande sulla vignetta? Leggete le FAQ dei nostri esperti TCS.
FAQ sulla vignetta

Buono a sapersi! Cosa cambia nel 2024
Gennaio introduce spesso cambiamenti che possono avere un impatto anche sui nostri programmi di viaggio e mobilità. Abbiamo raccolto per voi le novità più importanti nei settori dei viaggi e della mobilità per tenervi al corrente di tutto anche nel nuovo anno.
Novità in Svizzera e all'estero

Igiene dell'acqua potabile in campeggio
Igiene dell'acqua potabile in campeggio Il serbatoio non deve mai essere riempito con acqua pulita se non è prima stato pulito accuratamente. Il set per la pulizia del serbatoio Hygiene-Trio rimuove con successo batteri, funghi, virus ecc. e con la rete in argento è possibile proteggere efficacemente l'acqua e il relativo sistema da contaminazioni.
Ordinate ora nel touringshop

Il nostro consiglio per il 2024: la Croazia
Ecco i motivi per cui scegliere un campeggio in Croazia: 
  • Acqua cristallina
  • Clima mediterraneo
  • Parchi nazionali mozzafiato
Che si tratti dell'Istria, del Golfo del Quarnero o di una delle isole, in Croazia ci sono campeggi per tutti i gusti.
Scoprite i campeggi su Pincamp

Non avete ancora deciso dove andare in vacanza nel 2024?

I nostri campeggi TCS si trovano nelle regioni più belle della Svizzera. Troverete sicuramente la destinazione adatta a voi:


Volete provare qualcosa di nuovo? Il nostro consiglio:

A proposito...
Calendario vacanze scolastiche in Svizzera
La nostra pratica tabella riporta in modo chiaro tutte le vacanze scolastiche e i giorni festivi in tutti i Cantoni della Svizzera.
Confronto diretto tra Cantoni
Posti vacanti al TCS Camping
Siamo sempre alla ricerca di persone motivate e amanti del campeggio che ci aiutino a costruire il futuro dei campeggi TCS.
Posizioni aperte

Seguiteci su:
Se non volete più ricevere altre Camping Insider del TCS, si prega di cliccare qui.