Novità dal Camping-Insider ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌
Cliccare qui se l'e-mail non fosse visualizzata correttamente.
Cari campeggiatori
siamo lieti che abbia deciso di consultare la nostra newsletter e per questo la ringraziamo!

Ci auguriamo che abbia raccolto tanti bei ricordi del campeggio di quest'estate. Domani purtroppo cominciano a salutarci già i primi campeggi TCS in vista della meritata pausa invernale. Quasi tutti gli altri chiuderanno il 22 ottobre 2023.

La buona notizia è che cinque campeggi TCS saranno aperti anche nei mesi invernali e non vedono l'ora di ospitarla!

Venga a scoprire il fascino dei mesi invernali.

Il suo team TCS Camping

Il piacere del campeggio tutto l'anno nei campeggi TCS
Se desidera prolungare ancora per un po' la stagione delle gite e delle escursioni nella natura, può recarsi nelle calde località del sud ma può contare anche sui campeggi TCS in Svizzera.

Questi cinque campeggi TCS la attendono anche durante i mesi invernali:
TCS Camping Flims
Un campeggio piccolo e semplice, ubicato in una posizione idilliaca nel cuore delle montagne di Flims.
Saperne di più

TCS Camping Flims: puro relax
Nuovo: nel campeggio TCS Camping Flims ora è disponibile una sauna, pronta ad accogliere i nostri ospiti. Al termine di una fredda giornata invernale potrà godersi un piacevole momento di relax con tanti benefici per il suo benessere.
Godersi una sauna a Flims

TCS Camping Soletta
Il TCS Camping Soletta dà il benvenuto ai suoi ospiti direttamente sulle rive dell'Aar, nella periferia di Soletta.
Saperne di più

Glamping Moitié/Moitié à Soletta
Il TCS Camping Soletta la attende con un'esperienza davvero speciale per vivere il piacere dell'inverno. Può pernottare 2 notti in una comoda capanna dotata di riscaldamento e gustare una squisita cena con fonduta.
Valido dal 1° novembre 2023 al 31 gennaio 2024.
Saperne di più

TCS Camping Lugano-Muzzano
Qui può godere la gioia di vivere in stile italiano e la dolce vita ticinese.
Saperne di più

TCS Camping Samedan
Presso il TCS Camping Samedan potrà scoprire la bellezza e la vivacità della natura vivendo momenti di grande intensità.
Saperne di più

TCS Camping Sion
Vera e propria oasi per gli amanti della natura e degli sport invernali, il campeggio è situato all'imbocco delle imponenti valli montane.
Saperne di più

Voglia di sole e di caldo? Via verso il sud!
PiNCAMP percorso per campeggiatori:
Málaga e la Costa del Sol
Naturalmente i mesi invernali hanno il loro fascino anche nelle soleggiate località del sud: per chi ha ancora voglia di sole e di temperature calde e gradevoli, un viaggio in campeggio sulla Costa del Sol assicura la piacevole sensazione di prolungare l'estate.
Alla scoperta della Costa del Sol

I migliori campeggi invernali della Spagna
In Spagna, le temperature miti vi tenteranno anche nei mesi invernali. Scegliete un campeggio in Spagna aperto tutto l'anno e allontanatevi dal freddo dell'inverno con il vostro camper o la vostra roulotte.
Prenota una vacanza invernale al sole

Avete deciso di fare una pausa invernale in campeggio?
Lista di controllo per il rimessaggio invernale
Se nei mesi invernali preferisce fare una pausa dalla vita in campeggio, per un corretto rimessaggio del suo camper o della sua roulotte può utilizzare la nostra apprezzata lista di controllo con utili consigli degli esperti del TCS, evitando, così, spiacevoli sorprese in primavera.
Scarichi gratis la lista di controllo

Superare la pausa invernale senza danni
Se il suo camper resta fermo nei mesi invernali, le consigliamo di proteggerlo dagli effetti dell'inverno e dallo sporco. Lo speciale telone traspirante offre una protezione ottimale e grazie alle cerniere lampo consente di entrare in qualsiasi momento nel camper o nella roulotte.
Touring Shop

È di nuovo tempo di fiere di campeggio
Il TCS al Suisse Caravan Salon:
venga a trovarci!
Dal 26 al 30 ottobre 2023 si terrà a Berna il Suisse Caravan Salon e noi non vediamo l'ora di avere uno scambio vivace tra persone appassionate di campeggio. Venga a visitare il TCS allo stand D001 nel padiglione 1.2 per ricevere ulteriori informazioni sui campeggi TCS, sul TCS Societariato Camping e su altri prodotti TCS.
Tutto sul Salone del Caravan di Berna

Camper o roulotte?
Sta pensando di acquistare un camper e di raccogliere informazioni sulle offerte al Salone del Caravan? Non riesce ancora a stabilire qual è il camper che fa per lei? Per aiutarla a decidere le consigliamo di dare uno sguardo alla nostra panoramica.
Saperne di più

Calendario delle fiere del campeggio
Calendario delle fiere e delle manifestazioni sul campeggio e sui viaggi in Svizzera
Calendario

A proposito...
Cosa c'è di nuovo nei campeggi del TCS?
TCS Camping News
Siamo sempre alla ricerca di persone motivate e amanti del campeggio che ci aiutino a costruire il futuro dei campeggi TCS.
TCS Camping Jobs

Seguiteci su:
Se non volete più ricevere altre Camping Insider del TCS, si prega di cliccare qui.