Novità dal Camping-Insider ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌
Cliccare qui se l'e-mail non fosse visualizzata correttamente.
Conoscete il rimedio migliore praticamente per tutto?

Una vacanza in montagna!
Cari campeggiatori
vi ringraziamo del tempo che vi prendete per leggere la nostra newsletter. Oggi è tutta dedicata al relax, all'aria di montagna e ai sogni di chi va in campeggio!

Passato il culmine dell'estate, in tutte le località è ritornata la pace e il mondo della montagna e della natura ha in serbo tantissimi tesori che aspettano solo di essere scoperti.

Programmate subito un viaggio – la stagione del campeggio dura solo altri 37 giorni.

Il vostro team TCS Camping

Il campeggio che sognate è a una strada di montagna di distanza...
Fantastica bassa stagione in montagna
Se sognate vacanze tranquille e rilassanti, da trascorrere attivamente, immersi nella bellezza della natura e all'insegna della libertà del campeggio, una vacanza vicino alle montagne farà al caso vostro.
Campeggi TCS per chi ama la montagna

Pronti per le vacanze in montagna?
Prima di partire per la montagna è bene studiare con precisione l'itinerario pianificato. Ci sono passi con limitazioni al traffico lungo il percorso? Scoprite quali aspetti dovete considerare e quali sono le regole da conoscere assolutamente sulle vie di montagna.
Leggete i nostri consigli

Un consiglio di TCS Camping per chi ama la vita all'aria aperta
La vita all'aperto vi fa sentire a casa? Il campeggio, la montagna, la bici, le escursioni e la natura sono la vostra passione? Il TCS Camping Scuol sembra fatto apposta per voi. I tantissimi itinerari per escursioni a piedi e in bicicletta nei dintorni vi incanteranno.
TCS Camping Scuol

Campeggi sulle Dolomiti
Cime aguzze e guglie delineano lo scenario dei campeggi sulle Dolomiti. Gli itinerari per escursioni a piedi e in mountain bike conducono a laghi in alta quota e a borghi incontaminati. Il romanticismo è garantito quando la luce rosata del tramonto inonda le Dolomiti.
Scoprite i campeggi

Internet e TV in campeggio
Quando arriva la sera, in montagna le temperature scendono rapidamente e invogliano a ritirarsi nel tepore accogliente del camper o della roulotte. Per le serate fredde, quindi, è importante avere una perfetta ricezione del segnale Wi-Fi o della TV.
Consigli e istruzioni

Da agosto è disponibile la vignetta elettronica
Le persone che non vogliono più incollare la vignetta sul parabrezza, per utilizzare la rete autostradale svizzera adesso possono acquistare un contrassegno elettronico (e-vignetta). Avete domande su questa novità? I nostri esperti del TCS hanno creato una sezione FAQ.
FAQ vignetta elettronica

Suisse Caravan Salon: biglietti gratuiti offerti dal TCS
Il TCS regala 1000 biglietti d'ingresso per lunedì 30 ottobre 2023. Potete ordinare il vostro biglietto gratuito direttamente online. Si applica il principio «First come, first served».
Codice promozionale: sc23tcsm
Massimo 2 biglietti per ogni ordine.
Al Caravan Salon potete trovarci al padiglione 1.2, stand D001.
Ordinate ora un biglietto gratuito

Soluzione per il tintinnio delle stoviglie
Finalmente la pace e il silenzio mentre si viaggia in camper: dite addio al tintinnio dei bicchieri mentre si guida. I sottobicchieri magnetici sono una garanzia di bicchieri fermi e al sicuro, sempre e ovunque.
Prodotti Silwy nel Touring Shop
Chiusura del TCS Camping Zugo
Dopo 69 anni di appartenenza alla famiglia TCS Camping, il 14 ottobre 2023 il campeggio TCS Camping Zugo chiuderà per sempre. La città di Zugo sta pianificando un nuovo utilizzo di questo terreno.
Desideriamo ringraziare tutti gli ospiti per la fiducia accordata e tutti i collaboratori e le collaboratrici per il loro instancabile impegno.
Restano ancora da visitare gli altri campeggi TCS: il vostro nuovo campeggio preferito vi attende!
Campeggi TCS

A proposito...
FAQ TCS Camping
In questa sezione potete troverete le risposte alle domande più frequenti per quanto riguarda il vostro soggiorno nei campeggi TCS.
Trovate le risposte
Posti vacanti al TCS Camping
Siamo sempre alla ricerca di persone motivate e amanti del campeggio che ci aiutino a costruire il futuro dei campeggi TCS.
Posizioni aperti

Seguiteci su:
Se non volete più ricevere altre Camping Insider del TCS, si prega di cliccare qui.