Novità dal Camping-Insider ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌
Cliccare qui se l'e-mail non fosse visualizzata correttamente.
Cari campeggiatori
Le grandi vacanze estive cominciano a volgere al termine. Non c'è motivo di essere tristi: di sicuro arriveranno le vacanze autunnali. Il rimedio più efficace per combattere la sindrome da rientro, chiamata anche «post vacation blues», è infatti quello di prenotare la prossima vacanza.

In autunno e in bassa stagione nei nostri campeggi regna un'atmosfera davvero piacevole:
  • ci sono meno persone in giro
  • la vita è più tranquilla e meno caotica
  • si possono trovare ottime piazzole anche all'ultimo momento, senza prenotazione
Tra i 25 campeggi TCS presenti in tutta la Svizzera abbiamo lo spazio giusto per tutte le esigenze. Divertitevi a pianificare!

Il vostro team TCS Camping

Che cosa preferite?
Piccolo e affascinante
Se preferite un campeggio «piccolo ma accogliente» vi consigliamo i nostri campeggi TCS dall'atmosfera suggestiva e raccolta, lontani dalle roccaforti turistiche. Godetevi i tanti vantaggi che rendono queste piccole perle del campeggio delle vere e proprie oasi per gli amanti della natura e del relax.
Campeggi TCS piccoli ma accoglienti

Idillio naturale e vita in città
Non riuscite a decidervi e vi piacerebbe scoprire quanto di meglio questi due mondi hanno da offrire? In questo caso vi consigliamo i nostri campeggi TCS vicino alle città: di giorno potrete godervi la vivacità della città e la sera potrete tornare nell'oasi di pace del campeggio.
Campeggi TCS vicino alla città

Natura e avventure da brivido
Bike & Camp: i campeggi TCS di Sion e Scuol sono il luogo perfetto per gli appassionati di mountain bike. Essi offrono non solo fantastici itinerari da scoprire nei loro dintorni e consigliati da ride.ch, nostro partner, ma anche strutture supplementari allestite appositamente per rispondere alle esigenze di chi pratica questo sport.
Campeggi TCS per mountain bikers

TCS Camping Sion: consegna delle chiavi
Vacanze in campeggio senza barriere: D'ora in poi, anche le persone con disabilità fisiche e le loro famiglie potranno trascorrere vacanze spensierate nel campeggio del TCS a Sion. Ciò è reso possibile dalla collaborazione tra il TCS Svizzera e la Fondazione Cerebral.
Bungalow senza barriere a Sion

La brezza del mare e il rumore delle onde
Godetevi una vacanza rigenerante in un campeggio in riva al mare e immergetevi nello stile di vita rilassato del popolo iberico. Sulla costa mediterranea della Spagna vi attendono chilometri di spiagge sabbiose, un clima mite e prelibatezze culinarie.
7 campeggi popolari sulla Costa Brava

TomTom GO Camper Max: per riscoprire la libertà
Progettate le vostre avventure con il navigatore GO Camper Max. Lungo il tragitto potete trovare non solo i percorsi migliori, ma anche affascinanti attrazioni turistiche e comode aree di sosta. Preparatevi per le vacanze!
Usufruire dell'offerta speciale

Ecco perché scegliere di campeggiare in Francia:
  • Vacanze al mare
  • Infinite possibilità di fare escursioni in montagna
  • Villaggi pittoreschi, città interessanti, paesaggi incantevoli
  • Campeggi per famiglie dotati di tutte le attrezzature
Prenota ora

I prezzi della benzina in Europa
Quanto costa la benzina nel paese di destinazione? Dove conviene fare il pieno?
Abbiamo preparato per voi una panoramica dei prezzi medi di carburante e benzina in Europa.
I prezzi attuali della benzina

Ricette estive con il forno Omnia
Ricette da campeggio semplici e appetitose per il forno Omnia, l'utensile da cucina più amato in campeggio.
Sandra ci svela le preparazioni che preferisce della sua collezione di ricette estive, con tante idee per piatti estivi leggeri.
Provare le ricette

eBill: pagamento digitale del TCS Societariato
Ora per pagare facilmente le vostre quote per il TCS Societariato e il TCS Societariato Camping potete utilizzare il servizio eBill. Dimenticate le fatture cartacee e i bonifici. Grazie a questa soluzione digitale comoda e sicura dovrete pensare soltanto a godervi il campeggio.
Utilizzare eBill

Sconti vantaggiosi sui campeggi
Grazie al TCS Societariato Camping potete godervi le vacanze in campeggio a prezzi più vantaggiosi: sconti sui campeggi TCS e su campeggi partner selezionati in Francia, agevolazioni per l'acquisto di accessori per il campeggio, Guida TCS Camping Svizzera ed Europa gratuita e tanto altro ancora.
Aderire al TCS Societariato Camping

Questa sedia da campeggio occupa pochissimo spazio
La sedia da campeggio di Trekony è la compagna perfetta di chi ama il campeggio. Grazie al peso ridotto e alle comode dimensioni potete portarla con voi dappertutto. La borsa per il trasporto fornita assieme alla sedia consente di conservarla facilmente una volta richiusa.
Ordinare nel Touring Shop

A proposito...
Avventura e idillio sulle Alpi
Avete già prenotato? Mancano poche settimane e poi le tende del villaggio Pop-Up Glamping sopra Laax verranno smontate.
Prenotare al TCS Pop-Up Glamping
Posti vacanti al TCS Camping
Siamo sempre alla ricerca di persone motivate e amanti del campeggio che ci aiutino a costruire il futuro dei campeggi TCS.
Posizioni aperti

Seguiteci su:
Se non volete più ricevere altre Camping Insider del TCS, si prega di cliccare qui.