Novità dal Camping-Insider ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌
Cliccare qui se l'e-mail non fosse visualizzata correttamente.
Cari campeggiatori
Grazie mille! Ci fa molto piacere che vi prendiate il tempo di leggere la nostra newsletter.

L'alta stagione del campeggio e quindi anche le vacanze estive sono alle porte. Sicuramente state già pregustando le vostre vacanze e state ancora organizzando qualcosa per l'avventura in campeggio ormai imminente.

Ancora una volta abbiamo per voi tanti utili consigli e spunti di ispirazione per una perfetta riuscita del vostro viaggio.

Il vostro team TCS Camping

TCS Pop-Up Glamping: mancano 7 giorni
Tra una settimana si parte: il nostro rinomato villaggio Pop-Up Glamping apre le sue tende. Prenotate subito questa straordinaria soluzione per l'estate con alloggi esclusivi e limitati. Nel villaggio glamping c'è anche una novità: una sauna con una meravigliosa vista panoramica.
Maggiori informazioni

Il sentiero tra le cime degli alberi
Il Senda dil Dragun è un'esperienza per grandi e piccini! Con il biglietto giornaliero i soci TCS ricevono in esclusiva una pallina di legno da personalizzare per la pista delle biglie, oppure possono prenotare gratis l'esperienza digitale. Presentate la tessera di socio TCS all'acquisto del biglietto e approfittatene.
Una gita per tutta la famiglia

Novità: il portale TCS dei passi svizzeri
Nel nuovo portale dei passi in tempo reale potete trovare informazioni su 40 passi della Svizzera: situazione meteo, condizioni della strada e anche eventuali restrizioni per camper o roulotte. Attendiamo i vostri feedback e le vostre proposte per migliorarlo.
Scopri il portale TCS dei passi

Un tema scottante: il carico del camper
La speranza di tanti campeggiatori di poter guidare presto anche i veicoli che pesano più di 3,5 t con la patente di guida di categoria B è destinata, purtroppo, a non avverarsi nel prossimo futuro. Quindi è bene concentrarsi su come risparmiare peso quando si carica il camper.
Come risparmiare peso

Prima di acquistare un camper
Quando si acquista un camper compatto ci sono alcuni aspetti ai quali bisogna prestare attenzione. Thomas Jenzer, esperto di camper compatti presso CITYPEAK CAMPERS, ci rivela i suoi consigli prendendo ad esempio un Volkswagen California.
Consigli per l'acquisto di un camper

TOM TOM GO Camper Tour: più libertà
Progettate le vostre avventure con il navigatore GO Camper Tour. Lungo il tragitto potete trovare non solo i percorsi migliori, ma anche affascinanti attrazioni turistiche e comode aree di sosta. Pronti per le vacanze?
Assicuratevi l'offerta top ora

Non date scampo ai ladri
Prima di partire riflettete un attimo su come potete proteggervi da furti ed effrazioni mentre siete in viaggio. State forse pensando di aggiungere serrature di sicurezza o un sistema di allarme all'equipaggiamento del vostro camper o della vostra roulotte?
I nostri consigli per prevenire i furti

Viaggiare sicuri: istruzioni per l'uso
Una buona preparazione e un po' di attenzione sono decisive per la sicurezza in viaggio, soprattutto all'estero. Qui potete trovare tutti i nostri consigli per godervi spensierati le vacanze in campeggio.
Consigli per viaggiare sicuri

Campeggiare nella splendida Toscana
Regalatevi vacanze indimenticabili all'aria aperta, circondati da suggestivi vigneti e città storiche. Gustate le prelibatezze della cucina italiana, rilassatevi su spiagge da sogno e immergetevi nell'autentica bellezza dell'Italia!
Prenota ora

10% sconto sui campeggi partner di TCS
Approfittatene in qualità di soci TCS Camping: per una vacanza attiva o per un soggiorno in una località balneare, scoprite i nostri campeggi partner C'est si Bon nelle più belle regioni della Francia e il campeggio Aktiv Camping Prutz in Tirolo, Austria.
10% per i soci TCS Camping

Piccolo dispositivo - molte possibilità
Questa pratica radio DAB/FM per gli spostamenti offre un'opzione di ricarica tramite modulo solare o manovella. In questo modo sarete sempre aggiornati o potrete rilassarvi ascoltando musica anche se non c'è una presa di corrente nelle vicinanze. Include una sveglia e una funzione torcia.
Disponibile nel Touring Shop

Estrazione a sorte: In palio 5 pass annuali di Parkn'Sleep
La «Camper Card Unlimited» è il nuovo abbonamento annuale di Parkn'Sleep, un'app rinomata per l'offerta di aree di sosta. Assicuratevi un pezzetto di libertà e potrete pernottare tutto l'anno su tutte le piazzole, in sicurezza, nel rispetto delle leggi e gratuitamente.
Vinci uno dei 5 abbonamenti annuali

Seguiteci su:
Se non volete più ricevere altre Camping Insider del TCS, si prega di cliccare qui.