Novità dal Camping-Insider ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌
Cliccare qui se l'e-mail non fosse visualizzata correttamente.
Cari campeggiatori
vi ringraziamo per esservi presi il tempo per leggere la nostra newsletter.

Avete tenuto il conto? Mancano solo 22 giorni per poter finalmente inaugurare la stagione del campeggio 2023. Non vediamo l'ora.

Non sapete ancora dove andare quest'anno? Abbiamo alcune idee per voi. Se siete impazienti di godervi la stagione calda, vi consigliamo di accogliere la primavera in Spagna, dove le temperature sono già gradevoli.
Il vostro team del TCS Camping

Campeggi TCS: inizio della stagione 2023
L'attesa sta per concludersi: la maggior parte dei campeggi aprirà il 1° aprile 2023, mentre alcuni sono aperti già ora. L'intero team TCS Camping si è dato molto da fare per organizzare la vostra esperienza in campeggio. Vi aspettiamo!
TCS Camping – 25x in Svizzera

Campeggio senza barriere a Sion
Insieme alla Fondazione Cerebral consentiamo alle persone con una disabilità motoria di godersi una vacanza spensierata in campeggio in bungalow privi di barriere. L'offerta viene integrata con altri due bungalow presso il campeggio TCS di Sion, prenotabili circa dal 1° luglio 2023.
TCS Camping Sion

TCS Camping Grand Tour of Switzerland
Così tante attrazioni in pochissimo spazio, che è difficile scegliere. Gli otto itinerari del TCS Camping Grand Tour, che vi consentono di scoprire la Svizzera in lungo e in largo o in singole parti, vi conducono da un punto di interesse all'altro. Oggi vi presentiamo gli itinerari dall'1 al 3:

Itinerario 1: Neuchâtel – Berna
Itinerario 2: Berna – Lucerna
Itinerario 3: Lucerna – Zurigo

Siti del Patrimonio mondiale dell'UNESCO: lasciatevi stupire!
Sono meraviglie culturali e naturali con un valore universale straordinario: i nove siti del Patrimonio mondiale dell'UNESCO in Svizzera. Ciascuno di loro è uno straordinario fenomeno naturale o una conquista culturale che vi lascerà a bocca aperta.

Siti UNESCO – Parte 1
Siti UNESCO – Parte 2
Siti UNESCO – Parte 3

Bienvenida – Campeggio in Spagna
Chilometri di spiagge sabbiose e Mar Mediterraneo cristallino, insenature e lidi sull'Atlantico, un entroterra variegato. La Spagna è l'unico Paese di tutta l'Europa nel quale potete accogliere così presto la primavera.
Scoprire oltre 600 campeggi

Fino al 20% di sconto sugli accessori da campeggio
Finalmente sta per iniziare la nuova stagione del campeggio. È arrivato il momento di prepararsi per le vacanze in campeggio. In qualità di Soci TCS Camping beneficiate di uno sconto fino al 20% sull'acquisto di accessori da campeggio presso i nostri partner specializzati nel settore del campeggio in Svizzera.
Scoprire subito l'offerta

Nuove regole per i viaggiatori
Anche il 2023 prevede alcune novità per gli utenti della strada: ad esempio la vignetta autostradale elettronica o la chiusura notturna del San Gottardo. Novità anche all'estero: la Croazia ha introdotto l'euro, ci sono nuove zone a traffico limitato e molto altro.
Informatevi subito

La luce giusta in ogni situazione
Una luce ambientale calda in ogni momento, sia all'interno che all'esterno. La lampada Luci-Solar-Light String utilizza l'energia solare per ricaricare la batteria integrata. Con porta USB aggiuntiva per ricaricare i dispositivi mobili in viaggio.
Ordinare nel Touring Shop

Fiere del campeggio
I Camping Days si svolgeranno presto al Museo dei Trasporti e molti rivenditori specializzati in campeggio apriranno le porte per le loro esposizioni interne primaverili. Ci sarà sicuramente un rivenditore specializzato vicino a voi. Per saperne di più, consultate il calendario delle fiere del campeggio del TCS.
Fiere del campeggio in Svizzera

A proposito...
Posti vacanti al TCS Camping
Siamo sempre alla ricerca di persone motivate e amanti del campeggio che ci aiutino a costruire il futuro dei campeggi TCS.
Posizioni aperte
TCS Situazione attuale del traffico
Prima della partenza, consultate il servizio TCS Situazione attuale del traffico e scaricate l'app.
Ultime notizie

Seguiteci su:
Se non volete più ricevere altre Camping Insider del TCS, si prega di cliccare qui.