Novità dal Camping-Insider ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌
Cliccare qui se l'e-mail non fosse visualizzata correttamente.
Cari campeggiatori
Vi ringraziamo per esservi presi il tempo per leggere la nostra newsletter.

Ancora 50 giorni e poi inaugureremo la stagione del campeggio 2023 nelle nostre strutture TCS. È quindi arrivato il momento di iniziare a pensare a preparare i vostri veicoli dopo la pausa invernale e a programmare i primi viaggi.

Per tutti i coraggiosi «novellini» abbiamo raccolto qualche consiglio per garantire una perfetta riuscita della prima avventura in campeggio.
Il vostro team del TCS Camping

Il premiato TCS Pop-Up Glamping sull'Alp Nagens a Laax torna: dal 23.06.-12.09.2023
Prenotate subito una vacanza nel cuore delle splendide montagne di Laax! La nostra offerta comprende le romantiche ed esclusive tende Lotus Belle e le tende Suite Mahal sull'Alpe di Nagens. Per un relax garantito.

La famiglia del TCS Camping si allarga
Siamo lieti di presentarvi il nuovo arrivato nella famiglia del TCS Camping: il TCS Camping La Tène Lago di Neuchâtel. L'idilliaco campeggio con accesso diretto al lago e una splendida spiaggia di sabbia sorge nella tranquilla località di Marin-Epagnier, nel cuore della regione dei Tre Laghi. Il piccolo e piacevole campeggio sarà rinnovato con diversi interventi di ristrutturazione previsti nei prossimi anni.
Scopritelo subito

La Guida Camping TCS 2023 è qui!
Tra i circa 660 campeggi esclusivi selezionati in Svizzera e nei Paesi europei limitrofi troverete sicuramente la vostra prossima destinazione per le vacanze. Lasciatevi ispirare dalle tante immagini e prenotate direttamente con il codice QR.
Ordinare la Guida Camping

Dare vita a nuovi ricordi condivisi
Il 14 febbraio si festeggia San Valentino!

Regalate alla vostra dolce metà un buono TCS Glamping per trascorrere una notte romantica sotto il cielo stellato e vivere a stretto contatto con la natura.
Ordinare e stampare il buono

Pronti per l'inizio della stagione?
Ancora 50 giorni e poi inaugureremo ufficialmente la stagione del campeggio. È quindi arrivato il momento di preparare camper o roulotte per i prossimi viaggi dopo la lunga pausa invernale. Qui scoprite a cosa bisogna prestare particolare attenzione:
Prepararsi per la stagione

È ora di rifare il controllo del gas?
Gli impianti a gas liquido presenti nei veicoli da campeggio devono essere controllati ogni tre anni. La durata della validità del certificato di controllo viene verificata dall'Ufficio della circolazione stradale a ogni collaudo di veicoli a motore. Quando è stata l'ultima volta che avete fatto controllare l'impianto del gas?
TCS Caravan Gas Control

Viaggiare senza pensieri
Un guasto? Con il TCS siete sicuri di proseguire il vostro viaggio!
In qualità di Soci TCS Camping beneficiate di un servizio eccellente di soccorso stradale in caso di guasto o incidente per camper fino a 7,5 t e roulotte fino a 3,5 t, inclusi trasporto del veicolo e ritorno a casa.
Diventare subito socio

PiNCAMP.ch - Glamping in Europa
Vi piacerebbe provare un'esperienza più lussuosa ed esclusiva? Allora per una volta lasciate a casa il camper, la tenda o la roulotte e godetevi una vacanza in un alloggio lussuoso all'interno di un campeggio.
Meravigliosi alloggi per glamping

Sette consigli per i neofiti del campeggio
Vacanze in campeggio più vantaggiose e senza preoccupazioni con il TCS: diventando soci del TCS Camping approfitterete di uno sconto fino al 20% sui campeggi TCS, riceverete la Guida TCS Camping gratuitamente e sarete assicurati in caso di guasti o incidenti a camper fino a 7,5 t o roulotte fino a 3,5 t.
Come rendere il debutto un successo

Un menu da campeggio perfetto
Su ogni tavolino da campeggio che si rispetti non può mancare l'amato fornello a gas di Campingaz La protezione antivento ribaltabile protegge i fuochi, riduce i tempi di cottura e impedisce alla fiamma di spegnersi.
Ordinare nel Touring Shop

A proposito...
Posti vacanti al TCS Camping
Siamo sempre alla ricerca di persone motivate e amanti del campeggio che ci aiutino a costruire il futuro dei campeggi TCS.
Posizioni aperte
News e aggiornamenti dal TCS Camping
Noi rimaniamo attivi anche durante la pausa invernale. Potete consultare le news e gli aggiornamenti dal TCS Camping in qualsiasi momento.
News e aggiornamenti

Seguiteci su:
Se non volete più ricevere altre Camping Insider del TCS, si prega di cliccare qui.