TCS Camping
space space
Cliccare qui se l'e-mail non fosse visualizzata correttamente.
space
space
ll periodo più bello dell'anno inizia il 6 giugno 2020 space
space
space
Cari campeggiatori,

Nonostante gli intensi sforzi e gli interventi delle ultime settimane, anche a livello politico, ci è stato impedito di aprire i campeggi TCS prima. La nostra delusione è grande, ma adesso il tempo dell'incertezza volge finalmente al termine: Il Consiglio federale ha stabilito oggi che i campeggi svizzeri potranno riaprire a partire dal 6 giugno 2020. Ha inizio il lento ritorno alla normalità, anche se sarà necessario continuare ad attenersi alle regole dettate dall'Ufficio federale della sanità pubblica e dovremo accettare alcune limitazioni. La salute dei nostri ospiti e dei collaboratori continua ad avere per noi la massima priorità.

Di seguito le regole valide fino a nuovo avviso all'interno dei campeggi TCS.

La richiesta di piazzole e alloggi per il glamping è notevolmente aumentata negli ultimi giorni. Chi desidera trascorrere le vacanze in campeggio farebbe meglio ad assicurarsi al più presto una piazzola o un alloggio per il glamping. Prenotate subito la vostra piazzola o il vostro alloggio per il glamping direttamente online all'indirizzo www.tcs-camping.ch

Per eventuali cambi di prenotazione o annullamenti dei soggiorni prenotati per il periodo fino al 5 giugno 2020 incluso, vi preghiamo di mettervi direttamente in contatto con il relativo campeggio.

Saremo lieti di accogliervi in uno dei nostri campeggi. Fino a quel momento vi auguriamo di trascorrere un periodo sereno e di restare in salute.

Il vostro team TCS Camping
space
space
Guida Camping TCS
space
Trova e prenota il suo
prossimo camping
space
Societariat Camping
space
TCS Camping Societariato
space
Buono regalo TCS Camping
space
Buono regalo TCS Camping
space
space
space
space space space
space
camping-insider.chcamping.insider@tcs.ch • Tel .+41 (0)58 827 25 20
space
Condizioni d'uso – Informazioni giuridiche
space
Protezione e sicurezza dei dati
space
Touring Club Schweiz
Chemin de Blandonnet 4
1214 Vernier
space
Se non volete più ricevere altre Camping Insider del TCS, si prega di cliccare qui.
space space