mancavano ormai solo pochi giorni all'apertura della stagione di campeggio. Sicuramente l'avrete pensato anche voi guardando quel giorno cerchiato sul calendario. Il coronavirus (COVID-2019) ha perņ mandato a monte tutti i piani, stravolgendo la nostra quotidianità.
La questione riguarda tutti e ognuno di noi è chiamato ad agire con responsabilità.
Tutti i 24 TCS Camping rimangono chiusi fino a nuovo avviso
Il Consiglio federale ha adottato drastici provvedimenti per contrastare il coronavirus (COVID-2019), con l'obiettivo di rallentarne la diffusione e decongestionare il sistema sanitario svizzero.
Conscio della sua responsabilità come datore di lavoro e gestore di campeggi, il TCS Camping sostiene compatto queste misure.
La salute dei nostri soci, ospiti e collaboratori ha per noi la massima priorità. Pertanto, i campeggi già aperti vengono chiusi con effetto immediato e l'inizio della stagione è rimandato presumibilmente al 20 aprile 2020.
Quando apriranno i nostri campeggi?
Poiché al momento non possiamo sapere come si evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane, vi terremo continuamente aggiornati tramite i nostri canali di comunicazione. Tutte le informazioni sono consultabili in qualsiasi momento su www.tcs-camping.ch.
Per cambi di prenotazione o annullamenti contattare direttamente il campeggio
Per prenotazioni già effettuate per soggiorni fino al 19 aprile 2020 compreso, il cliente puņ scegliere liberamente se richiedere il rimborso oppure se utilizzare l'importo già pagato per un soggiorno successivo.
Le prenotazioni per soggiorni dopo il 19 aprile possono continuare a essere effettuate online sul sito www.tcs-camping.ch oppure per telefono.
Per eventuali cambi di prenotazione o annullamenti vi preghiamo di mettervi direttamente in contatto con il relativo campeggio.
Vi ringraziamo per la comprensione e speriamo di potervi ridare presto il benvenuto in uno dei nostri campeggi TCS.
Fino a quel momento vi auguriamo di trascorrere un periodo sereno, e soprattutto in salute.
Il vostro team TCS Camping
Coronavirus (COVID-2019) - informazioni per i soci del TCS